Silver and Black: Patty Jenkins dà consigli alla regista

-

Abbiamo già riportato la notizia che Gina Prince-Bythewood dirigerà Silver and Black, lo spin off dell’universo Marvel prodotto alla Fox.

Su Vulture la regista ha confermato che Patty Jenkins, regista di Wonder Woman, le ha dato qualche consiglio per raccontare una storia di eroi con protagoniste donne.

“Mi ha lasciato un paio di consigli preziosi, che per ora terrò per me stessa. Ma c’è stata una connessione immediata tra noi.”

Spider-Man: in sviluppo spin-off su Silver Sable e Black Cat

Silver and Black sarà diretto da Gina Prince-Bythewood, Matt Tolmach e Amy Pascal si occuperanno della produzione.

Per Silver Sable si tratta del debutto sul grande schermo, mentre per Gatta Nera lo sviluppo di un progetto preesistente. In The Amazing Spider-Man 2 ricordiamo infatti la presenza di Felicity Jones nei panni di Felicia Hardy. Il personaggio non è stato più sviluppato a seguito del naufragio di quel concept, ma sembra che tornerà di nuovo sullo schermo, anche se non possiamo considerare certo il ritorno di Felicity Jones nel ruolo.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -