Skyscraper: Pablo Schreiber si aggiunge al cast del film con Dwayne Johnson

pablo schreiber skyscraper

Rawson Marshall Thurber, regista di commedie come Palle al Balzo – Dodgeball e Una Spia e Mezzo, si riunirà all’attore Dwayne Johnson in Skyscraper, action movie in cui vedremo anche l’attore Pablo Schreiber.

 

Non si sa ancora molto sul film, tranne che il cast includerà anche Neve Campbell e Chin Han. Per ora si sa solo che Johnson interpreterà un ex-negoziatore divenuto consulente il cui lavoro è ispezionare la sicurezza dei grattacieli. Mentre si trova a Hong Kong, un grattacielo prende fuoco e Johnson viene accusato dell’accaduto. Il protagonista, inoltre, non solo dovrà dimostrarsi innocente ma dovrà anche salvare la sua famiglia intrappolata all’interno dell’edificio.

Secondo Deadline ora un altro attore si è unito al cast: Pablo Schreiber, meglio noto per Mad Sweeney e American Gods. Schreiber è più conosciuto per i suoi ruoli televisivi ma ha lavorato nel cinema sin dal 2001, esordendo sul grande schermo in Bubble Buy. Ancora non si conoscono i dettagli su che quale personaggio interpreterà l’attore ma è meglio conosciuto per i suoi ruoli moralmente discutibili (o assolutamente malvagi). Skyscraper è prodotto da Seven Bucks Productions, casa di produzione di Dwayne Johnson, e FlynnPictureCo.

- Pubblicità -