Soldado: online il trailer ufficiale del sequel di Sicario

-

C’è davvero tutto, dalle musiche ai colori, fino ad arrivare alla violenza esplicita del primo film, nel trailer ufficiale di Soldado, appena rilasciato online.

Sequel diretto di Soldado(pellicola firmata da Denis Villeneuve e uscita nelle sale nel 2015 dopo il passaggio al Festival di Cannes), Soldado è stato sceneggiato da Taylor Sheridan (Hell or high water, Wind River) e vede nel cast Benicio Del Toro e Josh Brolin. I due attori riprenderanno i rispettivi ruoli di Sicario,  ovvero il narcotrafficante pentito Alejandro e l’agente speciale anti droga Matt Graver.

La regia del film è del nostro Stefano Sollima (Suburra, Gomorra – La serie).

https://www.youtube.com/watch?v=NBkC83-vh9A

Soldado farà sembrare Sicario una commedia, parola dello sceneggiatore

Proprio Sheridan, intervistato qualche mese fa, aveva parlato del film come “Qualcosa di totalmente differente da Sicario, tanto da farlo sembrare una commedia a confronto”.

Soldado è atteso nei cinema il 29 Giugno 2018.

Soldado, la recensione del film di Stefano Sollima

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -