Spider-Man: Tom Holland vuole che Tobey Maguire interpreti Zio Ben

Tom Holland

Tom Holland ha dichiarato di sapere chi vorrebbe come interprete di Zio Ben in un futuro sequel di Spider-Man Homecoming, primo film dedicato del Marvel Cinematic Universe dedicato all’Uomo Ragno.

 

In un’intervista a BBC Radio 1, Holland ha fatto alcune dichiarazioni relative a quale attore vorrebbe nei panni di Zio Ben in un futuro sequel del film prodotto dai Marvel Studios. “Vorrei che Tobey Maguire interpretasse Zio Ben, sarebbe molto divertente, ma non credo che lo farebbe.”

Tobey Maguire sarebbe una scelta interessante per il ruolo, dato ha già vestito i panni di Spider-Man nella trilogia diretta da Sam Raimi. Inoltre, Zio Ben non è ancora stato mostrato nel MCU ed è stato menzionato solo una volta in Homecoming. Considerando che Marisa Tomei ha interpretato la versione più giovane di Zia May in Spider-Man Homecoming, Tobey Maguire potrebbe effettivamente, data l’età, vestire i panni del celebre Zio.

Leggi le ultime notizie su Spider-Man Homecoming

Sebbene molti fan vorrebbero senz’altro vedere esaudito il desiderio di Holland, è alquanto improbabile che Tobey Maguire accetterà la proposta del giovane attore, seppur divertente. Non ci resta che aspettare e sperare di rimanere piacevolmente sorpresi.

- Pubblicità -