Split: debutto record al box office USA per Shyamalan

-

La Universal Pictures Italy è rivelato che Split di M. Night Shyamalan con James McAvoy e Anya Taylor Joy ha incassato nel primo week end in USA 40,18 milioni di dollari, diventando la quarta migliore apertura per un film a gennaio di sempre.

Split ha inoltre debuttato in oltre 20 mercati internazionali incassando nel primo weekend 5,8 milioni di dollari, di cui 3,1 milioni in Gran Bretagna.

Split recensione del film con James McAvoy

M. Night Shyamalan torna al genere che lo ha reso famoso, con film come “Il Sesto Senso”, “Unbreakable”, “the Village”  e “Signs” e porta alla ribalta la bravura di Anya Taylor Joy, una giovane attrice emergente, come in passato aveva già fatto con Dev Patel e Bryce Dallas Howard. Si conferma  James McAvoy con una straordinaria interpretazione dei vari personaggi di una personalità multipla, in un ruolo estremamente impegnativo.

Il finale misterioso farà sicuramente discutere anche in Italia come già nel resto del mondo.

Split arriverà nelle sale italiane da giovedì 26 gennaio 2017.

  • Per saperne di più su:
  • Split
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -