Star Wars Celebration 2017: Mark Hamill presiederà il tributo a Carrie Fisher

Nessuno meglio di Mark Hamill potrebbe offrire al pubblico della Star Wars Celebration 2017 un tributo alla memoria della Principessa Carrie Fisher.

 

La manifestazione dedicherà, come era giusto aspettarsi, un momento alla commemorazione dell’attrice scomparsa lo scorso dicembre e StarWars.com annuncia che sarà il suo gemello del grande schermo a presentare il tributo che si svolgerà il 14 aprile. Hamill ricorderà “il talento, lo spirito e l’eredità” di Carrie.

Nell’ambito del mondo di Star Wars, nessuno meglio di Hamill può davvero raccontare quello che era Carrie Fisher per lui stesso e per tutto lo sconfinato fandom del franchise.

Star Wars Celebration 2017: i Funko POP dell’evento

Di seguito vi mostriamo anche il nuovo logo di Force for Change, la campagna benefica che accompagna l’uscita in sala del prossimo capitolo, Star Wars gli Ultimi Jedi. Nel logo possiamo vedere il nuovo look di Rey nel film:

Star Wars Gli Ultimi Jedi first look: Rey, Finn e Poe – FOTO

CORRELATI:

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

- Pubblicità -