Star Wars: Gli Ultimi Jedi, azione mozzafiato per BB-8 e Poe Dameron

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

La pagina Facebook di Verizon unlimited ha diffuso un nuovo spot in collaborazione con la promozione di Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

 

Sebbene il video sia molto breve e concentrato sul prodotto, la prima parte dello spot presenta pochi secondi di video inedito dal film, in cui vediamo BB-8 e Poe Dameron combattere fianco a fianco in uno scontro aereo, in cui il droide rotondo mette in mostra qualità che fino a ora aveva tenute nascoste.

Sia Poe che BB-8 sono due personaggi nuovi per questa terza trilogia e hanno conquistato il cuore dei fan.

In particolare, BB-8 è senz’altro un personaggio tenero e simpatico, mentre Poe, interpretato da Oscar Isaac, doveva essere fatto fuori nella scena iniziale de Il Risveglio della Forza, ma l’interpretazione stessa dell’attore ha così convinto J.J. Abrams, regista del film, che si è poi deciso di lasciar sopravvivere Poe e di farne il miglior pilota della Resistenza.

Ne Gli Ultimi Jedi, il personaggio avrà un ruolo importante ai vertici della Resistenza stessa, che lo metterà a confronto con il Generale Leia in persona (Carrie Fisher alla sua ultima apparizione nei panni del personaggio).

Star Wars: Gli Ultimi Jediil trailer finale italiano

La sinossi: “In Star Wars Gli Ultimi Jedi della Lucasfilm, la saga Skywalker continua quando gli eroi de Il Risveglio della Forza si uniscono alle leggende della galassia in un’epica avventura che svelerà i misteri della Forza e le scioccanti rivelazioni del passato risalenti all’Era antica. Star Wars Gli Ultimi Jedi arriverà nei cinema USA il 15 dicembre 2017.”

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 13 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam DriverDaisy RidleyJohn BoyegaOscar IsaacLupita Nyong’oDomhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del ToroLaura Dern Kelly Marie Tran.

- Pubblicità -