Star Wars Gli Ultimi Jedi: svelati alcuni dettagli sul ruolo di Benicio Del Toro

Anche se non abbiamo ancora dettagli ufficiali sul personaggio interpretato da Benicio Del Toro in Star Wars Gli Ultimi Jedi, sembra che il sito Making Star Wars possa offrire qualche informazione in più.

 

Secondo il portale, il personaggio di Del Toro si chiamerebbe D.J. e sarebbe un nome in codice. Sarà vestito di nero e avrà un aspetto magro e sporco, trasandato, come se arrivasse dal più remoto angolo della galassia. Questa descrizione combacia con quello che era trapelato in precedenza, e continua a non essere chiaro se si tratta di un personaggio positivo o negativo. A quanto pare però la Resistenza non lo vede come un villain, quindi deve trattarsi di una specie di figura al limite.

Star Wars Gli Ultimi Jedi first look: Rey, Finn e Poe – FOTO

CORRELATI:

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

- Pubblicità -