Daisy Ridley è stata ospite a Good Morning America per promuovere Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Episodio VIII della saga degli Skywalker e nono film del franchise Lucasfilm.

 

Durante l’incontro, a Ridley è stata fatta la domanda canonica, il classico della saga: il suo personaggio passerà o no al Lato Oscuro? La determinata Rey si lascerà sedurre dal suo fascino?

L’attrice inglese è stata molto vaga in merito, pur fornendo delle interessanti chiavi di lettura al film che vedremo dal 13 dicembre al cinema:

“Credo che il film non sia semplicemente su questo… ci sono linee meno precise tra bene e male… Rey sta cercando di capire se stessa, di capire l’universo in cui si trova, e queste domande non sono necessariamente votate al bene o al male in maniera netta.”

“Sta cercando di raggiungere una sua crescita personale e credo che la cosa meravigliosa sia che la fine del film, in qualunque modo finisca, sia più ricca. Se fosse sempre buono, il risultato non sarebbe così importante di come potrebbe invece essere…”

Per quanto non chiara, la risposta della Ridley fa pensare a un finale molto più complesso per questo film che promette grandi stravolgimenti.

Star Wars: Gli Ultimi Jediil trailer finale italiano

La sinossi: “In Star Wars Gli Ultimi Jedi della Lucasfilm, la saga Skywalker continua quando gli eroi de Il Risveglio della Forza si uniscono alle leggende della galassia in un’epica avventura che svelerà i misteri della Forza e le scioccanti rivelazioni del passato risalenti all’Era antica. Star Wars Gli Ultimi Jedi arriverà nei cinema USA il 15 dicembre 2017.”

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 13 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam DriverDaisy RidleyJohn BoyegaOscar IsaacLupita Nyong’oDomhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del ToroLaura Dern Kelly Marie Tran.

Fonte

- Pubblicità -