Star Wars: Gli Ultimi Jedi, John Boyega ha sentito la mancanza di Harrison Ford

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Mentre contiamo i giorni che ci separano dalla visione di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ottavo capitolo della saga, il cast del film ha già iniziato il tour promozionale facendo qualche comparsata nei maggiori talk show americani. Come John Boyega, che ospite l’altra sera al Tonight Show di Jimmy Fallon ha confessato di aver sentito la mancanza di uno dei suoi colleghi preferiti sul set de Gli Ultimi Jedi:

 

Mi è mancato stare con Harrison [Ford]…è stato un bel cambiamento, sapere che quando tornerai al lavoro non ci sarà Harrison Ford. Putroppo Han Solo è morto nel Risveglio della Forza, è un dato di fatto ed è triste. Fortunatamente abbiamo avuto altre occasioni per vederci ed è sempre stato uno spasso!

Star Wars: Gli Ultimi Jedi – il trailer finale italiano

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 13 dicembre 2017.

La sinossi: “In Star Wars Gli Ultimi Jedi della Lucasfilm, la saga Skywalker continua quando gli eroi de Il Risveglio della Forza si uniscono alle leggende della galassia in un’epica avventura che svelerà i misteri della Forza e le scioccanti rivelazioni del passato risalenti all’Era antica. Star Wars Gli Ultimi Jedi arriverà nei cinema USA il 15 dicembre 2017.”

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam DriverDaisy RidleyJohn BoyegaOscar IsaacLupita Nyong’oDomhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del ToroLaura Dern Kelly Marie Tran.

- Pubblicità -