Attenzione,
chiunque non voglia conoscere dettagli su Star
Wars Gli Ultimi Jedi non prosegua nella lettura
dell’articolo: possibili
SPOILER.
Tramite Making Star Wars, sembra che sia stato rivelato il cameo di Justin Theroux (Leftovers) nel film di Rian Johnson. L’attore interpreterà un esperto “affettatore” che ha almeno un momento importante durante il film. Dal momento che è la prima volta che sentiamo parlare di Theroux nel film, è probabile che si tratti effettivamente di un piccolo cameo, che però potrebbe comunque essere importante per la trama del film. Non si sa ancora da che parte sarà questo personaggio, ma sembra che il personaggio apparirà nelle scene ambientate nel pianeta casinò (il set di Dubrovnik). Sembra poi confermato che il ruolo di Finn sarà quello di inviato in missione per la resistenza e potrebbe quindi essere che si tratti di un personaggio che incrocerà il suo cammino con quello dello Stormtrooper ribelle.
Star Wars Gli Ultimi Jedi first look: Rey, Finn e Poe – FOTO
CORRELATI:
- Episodio VIII: Adam Driver elogia la regia di Rian Johnson
- Star Wars 8: su Reddit avevano indovinato il titolo l’anno scorso
- Episodio VIII: ecco il destino di Rey?
- Quanto costerebbe la gestione della Morte Nera?
- Carrie Fisher ha completato Star Wars Episodio VIII
- Star Wars Gli Ultimi Jedi: nuovi dettagli sulla missione di Finn
- Star Wars Gli Ultimi Jedi: le sequenze principali girate in IMAX
- Star Wars Gli Ultimi Jedi: ulteriori dettagli sulle scene proiettate alla Disney
- Un personaggio molto amato potrebbe tornare
Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.
In Star Wars Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.