Star Wars Gli Ultimi Jedi: un personaggio molto amato potrebbe tornare

Star Wars Gli Ultimi Jedi

Star Wars Gli Ultimi Jedi ci porterà di nuovo in una galassia lontana lontana e, dopo gli allenamenti di Luke nella prima trilogia, e di Anakin nella trilogia prequel, questa volta ci farà assistere al training per diventare Jedi di Rey, alla corte del maestro Luke. Tuttavia sembra che anche un altro personaggio della trilogia originale possa fare capolino nel film, o almeno è quello che sembra voglia dirci Frank Oz, storico doppiatore di Yoda.

 

Durante una conversazione con Variety in merito all’eredità di Jim Henson, è stato chiesto a Oz se fosse previsto o meno il ritorno di Yoda nel film diretto da Rian Johnson. Alla domanda, l’attore e doppiatore ha risposto in maniera inaspettatamente evasiva: “Mi sento come un prigioniero di guerra qui, e ti posso dire solo il mio nome e il mio numero di serie. A essere onesti con le persone che me lo chiedono, devo dire che mi è stato chiesto di non parlarne. Amo Yoda. Sarei felice di parlarne nel momento in cui me lo lasceranno fare.”

Che questa segretezza sia un modo per gettare fumo negli occhi ai fan, o che Frank Oz possa davvero tornare un’ultima volta a doppiare il leggendario maestro dell’Ordine dei Jedi?

Star Wars Gli Ultimi Jedi first look: Rey, Finn e Poe – FOTO

CORRELATI:

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

- Pubblicità -