Mark Hamill ha condiviso una vecchia fotografia che lo ritrae sul set di Star Wars, nel 1976. Non si tratta di una foto qualsiasi ma di uno scatto che potrebbe essere a tutti gli effetti la prima immagine di Luke Skywalker mai fotografata.

 

La didascalia dell’immagine dice che si tratta effettivamente del primo giorno di riprese sul set di Guerre Stellari. All’epoca non se lo immaginava nessuno, ma questo scatto è effettivamente un reperto storico per la storia del cinema e per un film che ha segnato in maniera indelebile la cultura popolare di tutto il mondo.

Luke tornerà sul grande schermo in Gli Ultimi Jedi, sempre con il volto di Mark Hamill

Star Wars Gli Ultimi Jedi first look: Rey, Finn e Poe – FOTO

CORRELATI:

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

- Pubblicità -