Star Wars: Mark Hamill e l’omaggio a Carrie Fisher per il Ringraziamento

-

Mentre in America si festeggiava il giorno del Ringraziamento, Mark Hamill ha voluto omaggiare il ricordo dell’amica e collega Carrie Fisher scomparsa lo scorso anno con un tenero e commovente post su Twitter. Insieme ad una foto che ritrae i due attori insieme (dal materiale promozionale di Star Wars: Gli Ultimi Jedi), Hamill allega la frase “Grato per i ricordi” con l’hashtag #Thankful4TheMemories.

star wars

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Andy Serkis rivela nuovi dettagli su Snoke

Di recente, in occasione dell’anniversario della morte di Carrie Fisher, l’attore aveva rilasciato un’intervista nelle quale mostrava tutto il suo affetto per “una sorella, ancora presente nella mia testa come una forza vitale, con cui abbiamo vissuto un rapporto fatto di alti e bassi […] Ricordo ancora che quando ebbe l’ultimo arresto cardiaco pensai che ce l’avrebbe fatta, e invece no. Pensai anche che avesse già pronto il titolo del suo prossimo libro: “Un pezzo del mio cuore” o qualcosa di simile“.

Rivedremo presto Mark Hamill e Carrie Fisher in Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Il film è diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 13 dicembre 2017; nel cast Adam DriverDaisy RidleyJohn BoyegaOscar IsaacLupita Nyong’oDomhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli ultimi attori unitisi al cast sono Benicio Del ToroLaura Dern Kelly Marie Tran.

Fonte: ComicBookMovie

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -