Star Wars: Mark Hamill e l’omaggio a Carrie Fisher per il Ringraziamento

Mentre in America si festeggiava il giorno del Ringraziamento, Mark Hamill ha voluto omaggiare il ricordo dell’amica e collega Carrie Fisher scomparsa lo scorso anno con un tenero e commovente post su Twitter. Insieme ad una foto che ritrae i due attori insieme (dal materiale promozionale di Star Wars: Gli Ultimi Jedi), Hamill allega la frase “Grato per i ricordi” con l’hashtag #Thankful4TheMemories.

 

star wars

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Andy Serkis rivela nuovi dettagli su Snoke

Di recente, in occasione dell’anniversario della morte di Carrie Fisher, l’attore aveva rilasciato un’intervista nelle quale mostrava tutto il suo affetto per “una sorella, ancora presente nella mia testa come una forza vitale, con cui abbiamo vissuto un rapporto fatto di alti e bassi […] Ricordo ancora che quando ebbe l’ultimo arresto cardiaco pensai che ce l’avrebbe fatta, e invece no. Pensai anche che avesse già pronto il titolo del suo prossimo libro: “Un pezzo del mio cuore” o qualcosa di simile“.

Rivedremo presto Mark Hamill e Carrie Fisher in Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Il film è diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 13 dicembre 2017; nel cast Adam DriverDaisy RidleyJohn BoyegaOscar IsaacLupita Nyong’oDomhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli ultimi attori unitisi al cast sono Benicio Del ToroLaura Dern Kelly Marie Tran.

Fonte: ComicBookMovie

- Pubblicità -