Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Andy Serkis rivela nuovi dettagli su Snoke

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Andy Serkis, al momento al cinema con il suo primo film da regista, Ogni tuo respiro, ha rilasciato una breve dichiarazione su Star Wars: Gli Ultimi Jedi, in cui tornerà nei panni in computer grafica del Lord Supremo Snoke.

 

“Il fatto, in merito a Snoke, è che lui è estremamente potente con la Forza, con il lato oscuro della forza. Terribilmente potente. Ma è anche molto vulnerabile, un personaggio profondamente ferito – ha spiegato Serkis – Ha sofferto molto, e continua a soffrire per le sue ferite. Il modo in cui la sua cattiveria esce fuori è una reazione a tutto questo. Il suo odio per la Resistenza è alimentato da quello che è accaduto a lui personalmente.”

Abbiamo quindi un nuovo elemento, ovvero il fatto che il Lord Supremo è stato ferito, fisicamente, da un’azione della Resistenza e che questo gli porta particolare sofferenza e odio, sentimenti che fioriscono copiosamente nel Lato Oscuro della Forza. La sua fedeltà a questa parte potrebbe essere stata una reazione al comportamento della Resistenza stessa?

Sappiamo che l’Episodio VIII non darà tutte le risposte in merito a Snoke, per cui ci dobbiamo aspettare che queste domande possano essere soddisfatte nell’Episodio IX.

Inoltre, Serkis ha continuato commentando la tensione che c’è tra Snoke stesso e Kylo Ren: “Il suo allenamento di Kylo Ren non sta cedendo nei punti in cui lui vorrebbe. Per cui la sua rabbia verso Kylo stesso è intensificata, perché non può sopportare la debolezza negli altri. Parte della sua manipolazione lo sta conducendo dalla parte di Hux, mettendoli l’uno contro l’altro.”

STAR WARS: THE LAST JEDI
Andy Serkis as Snoke and Domhnall Gleeson as General Hux

Star Wars: Gli Ultimi Jediil trailer finale italiano

La sinossi: “In Star Wars Gli Ultimi Jedi della Lucasfilm, la saga Skywalker continua quando gli eroi de Il Risveglio della Forza si uniscono alle leggende della galassia in un’epica avventura che svelerà i misteri della Forza e le scioccanti rivelazioni del passato risalenti all’Era antica. Star Wars Gli Ultimi Jedi arriverà nei cinema USA il 15 dicembre 2017.”

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 13 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam DriverDaisy RidleyJohn BoyegaOscar IsaacLupita Nyong’oDomhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del ToroLaura Dern Kelly Marie Tran.

Fonte: EW
- Pubblicità -