Josh Gad, che vedremo a marzo ne La Bella e la Bestia, e Daisy Ridley, star di Star Wars The Last Jedi, sono impegnati nelle riprese di Assassinio sull’Orient Express di Kenneth Branagh.
I due attori condividono il set e già in passato Gad ha provato a estorcere a Daisy alcuni dettagli del prossimo Star Wars. Adesso l’attore, anche voce di Olaf di Frozen, ha riprovato a tendere un tranello a Daisy Ridley, che si è prestata al gioco ma non ha rivelato alcun dettaglio della trama del film.
Had follow-up w/ Daisy Ridley on set today to apologize for #StarWars #TheLastJedi sneak attack last week. Suffice it to say didn't go well pic.twitter.com/keVz0xgqLQ
— Josh Gad (@joshgad) 1 febbraio 2017
CORRELATI:
- Episodio VIII: Adam Driver elogia la regia di Rian Johnson
- Star Wars The Last Jedi: su Reddit avevano indovinato il titolo l’anno scorso
- Episodio VIII: ecco il destino di Rey?
- Quanto costerebbe la gestione della Morte Nera?
- Carrie Fisher ha completato Star Wars Episodio VIII
Star Wars The Last Jedi sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.
In Star Wars The Last Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.