Una delle voci più intriganti riguardo Star Wars Episodio VIII coinvolge una delle star più in vista degli ultimi anni. Parliamo di Tom Hardy (The Dark Knight Rises, Mad Max: Fury Road, il prossimo Dunkerque), che pare potrebbe vestire i panni di un assaltatore del Primo Ordine in una scena chiave.

Parlando recentemente a The Hollywood Reporter, l’attore ha risposto, interrogato su questo rumor:

Non so se posso dirlo. Dove hai sentito questa voce? Ah, internet è una gloriosa rete di inganni e di disinformazione, non è vero.

Quando gli è stata chiesta una conferma sul fatto che questa voce fosse o meno disinformazione Hardy ha risposto:

potrebbe essere, non potrebbe?

Seppur abbia negato, Tom Hardy ha lasciato quindi trasparire una possibilità, staremo a vedere una volta noti ulteriori dettagli sul film.

Intanto vi ricordiamo che Star Wars Episodio VIII sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

Nel film torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

Fonte: SR

Pubblicità