Tom Hardy

Una delle voci più intriganti riguardo Star Wars Episodio VIII coinvolge una delle star più in vista degli ultimi anni. Parliamo di Tom Hardy (The Dark Knight Rises, Mad Max: Fury Road, il prossimo Dunkerque), che pare potrebbe vestire i panni di un assaltatore del Primo Ordine in una scena chiave.

 

Parlando recentemente a The Hollywood Reporter, l’attore ha risposto, interrogato su questo rumor:

Non so se posso dirlo. Dove hai sentito questa voce? Ah, internet è una gloriosa rete di inganni e di disinformazione, non è vero.

Quando gli è stata chiesta una conferma sul fatto che questa voce fosse o meno disinformazione Hardy ha risposto:

potrebbe essere, non potrebbe?

Seppur abbia negato, Tom Hardy ha lasciato quindi trasparire una possibilità, staremo a vedere una volta noti ulteriori dettagli sul film.

Intanto vi ricordiamo che Star Wars Episodio VIII sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

Nel film torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

Fonte: SR

- Pubblicità -