Ecco il teaser trailer italiano di The Circle, il film diretto da James Ponsoldt (The Spectacular Now), con protagonisti Emma Watson e Tom Hanks. Completano il cast John Boyega, Karen Gillan, Patton Oswalt e Bill Paxton.

 

The Circle arriverà nei cinema italiani a partire dal 27 aprile

Ecco il teaser trailer:

Diretto da James Ponsoldt (The Spectacular Now), The Circle è l’adattamento dall’omonimo romanzo di Dave Eggers (dell’autore è anche A Hologram for the King, la cui trasposizione, diretta da Tom Tykwer, vede tra i protagonisti ancora una volta Tom Hanks).

The Circle è prodotto da Hanks e dalla Playtone di Gary Goetzman, insieme alla Likely Story di Anthony Bregman, Ponsoldt e a Walter Parkes e Laurie Macdonald della Image Nation. La Image Nation Abu Dhabi finanzia completamente il progetto.

La trama del film:

Mae Holland è stata appena assunta da una importante compagnia, il “Circolo”, leader nella gestione di informazioni web. Pur di far parte della comunità di eletti del Cerchio, Mae non esita ad acconsentire alla richiesta di condividere sul web qualsiasi esperienza personale e trasmettere in streaming la propria vita. Ma se crolla la barriera tra pubblico e privato, non crolla forse anche la barriera che ci protegge dai totalitarismi?

Emma Watson tornerà anche in La Bella e la Bestia, remake in live action del classico Disney del 1991, in cui interpreta la coraggiosa protagonista.

Fonte: Adler Entertainment

- Pubblicità -