The Conjuring 3: Safran svela i primi indizi sulla trama

-

Peter Safran, produttore di L’Evocazione – The ConjuringThe Conjuring – Il Caso Enfield, ha svelato a Cinemablend qualche indizio sul terzo capitolo del franchise. Nelle dichiarazioni, riportate da Collider, Safran parla con cautela di The Conjuring 3.

“Ovviamente non possiamo (Safran e il regista James Wan) fare un altro film su una casa stregata e non possiamo fare un film su una possessione sovrannaturale con una famiglia in pericolo, quindi dovrà essere qualcosa di diverso.”

Safran e Wan hanno precedentemente rivelato qualche indizio sulla trama di The Conjuring 3, lasciando intuire che il terzo film sui coniugi Warren (interpretati da Patrick Wilson e Vera Farmiga) potrebbe svolgersi negli anni ’80 e seguire il caso del Lupo Mannaro.

I cultori della saga sono stati nel frattempo deliziati dalle novità su The Nun, primo spin-off di The Conjuring.

Leggi le prime novità su The Nun, il primo spin-off di The Conjuring

Sfortunatamente non si hanno ancora notizie sulla data di uscita di The Conjuring 3 ma vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi.

 

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

UFO Sweden trama film

UFO Sweden: tutte le curiosità sul film di fantascienza

Anche la Svezia hai suoi film sugli alieni, come UFO Sweden, diretto da Victor Danell a partire da un’idea del gruppo Crazy Pictures in...
- Pubblicità -