Thor: Ragnarok, cifra record al box office entro domenica?

Thor: Ragnarok

Dopo le stime degli incassi internazionali arrivano oggi le previsioni sugli incassi di Thor: Ragnarok nel mercato del Nord America, il cui debutto è previsto questa settimana.

 

LEGGI ANCHE: Thor: che fine hanno fatto Jane Foster e i personaggi umani?

Secondo le stime, il film sta per diventare uno dei titolo di maggior successo del Marvel Cinematic Universe, dato che potrebbe superare i 400 milioni di dollari già entro questa domenica. Infatti, secondo Deadline il film di Taika Waititi  oggi supererà i 150 milioni di dollari all’estero che insieme ai 50 milioni che il film incasserà in Cina e l’apertura negli USA stimata a 100/120 milioni di dollari  proiettano il titolo ad un incasso sopra i 400 milioni di dollari.

Questi numeri consentiranno alla pellicola di diventare uno dei titoli più remunerativi del franchise insieme a Civil War, ma per dirlo aspettiamo le cifre ufficiali.

LEGGI ANCHE: Thor: Ragnarok, 10 affascinanti curiosità sul film

Thor: Ragnarok – la recensione

Thor: Ragnarok è diretto da Taika Waititi. Nel cast del film Chris Hemsworth sarà ancora Thor; Tom Hiddleston il fratello adottivo di Thor, Loki; Il vincitore del Golden Globe e Screen Actors Guild Award Idris Elba sarà la sentinella di Asgard, Heimdall; il premio Oscar Sir Anthony Hopkins interpreterà nuovamente Odino, signore di Asgard.

Nelle new entry invece si annoverano il premio Oscar Cate Blanchett (Blue Jasmine, Cenerentola) nei panni del misterioso e potente nuovo cattivo Hela, Jeff Goldblum (Jurassic Park, Independence Day: Resurgence), che sarà l’eccentrico Grandmaster, Tessa Thompson (Creed, Selma) interpreterà Valkyria, mentre Karl Urban (Star Trek, il Signore degli Anelli: il ritorno del re) aggiungerà la sua forza nella mischia come Skurge. Marvel ha anche confermato che Mark Ruffalo riprenderà il suo ruolo di Bruce Banner / Hulk nel sequel. La data d’uscita è prevista per il 3 novembre 2017.

La trama di Thor: Ragnarok – “In Marvel Studios’ Thor Ragnarok, Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo formidabile martello e si trova in una corsa contro il tempo per tornare a Asgard per fermare il Ragnarok, la distruzione della sua casa e la fine della civiltà asgardiana, dalle mani di una nuova e potente minaccia, la spietata Hela. Ma prima deve sopravvivere a una mortale lotta tra gladiatori che lo metterà contro uno dei suoi amici Avengers, l’incredibile Hulk.

- Pubblicità -