L’artista Ian Joyner, sulla sua pagina di ArtStation, ha condiviso due nuovi concept di Korg, l’alieno di roccia che abbiamo visto in Thor: Ragnarok.

 

Il personaggio, molto buffo nella versione cinematografica, è stato realizzato in motion capture, sfruttando i movimenti del regista del film, Taika Waititi, che ha anche provveduto a prestare la sua voce al personaggio.

Nei concept di Joyner che vi mostriamo di seguito, ogni segno di simpatia di Korg lascia il posto a un personaggio minaccioso. Che ve ne pare?

I concept sono accompagnati da questo commento da parte dell’artista: “Un concept originario per Thor: Ragnarok. Ho pensato di legare il giallo dei fumetti, trasformandolo in scaglie dorate sulla roccia. L’ho pensato come un mostro più duro, rispetto a quando poi abbiamo scoperto in che modo raccontarlo nel film e rispetto a come Taika Waititi ha lavorato con lui.”

Thor: Ragnarokrecensione

Thor: Ragnarok è diretto da Taika Waititi. Nel cast del film Chris Hemsworth sarà ancora Thor; Tom Hiddleston il fratello adottivo di Thor, Loki; Il vincitore del Golden Globe e Screen Actors Guild Award Idris Elba sarà la sentinella di Asgard, Heimdall; il premio Oscar Sir Anthony Hopkins interpreterà nuovamente Odino, signore di Asgard.

Nelle new entry invece si annoverano il premio Oscar Cate Blanchett (Blue Jasmine, Cenerentola) nei panni del misterioso e potente nuovo cattivo Hela, Jeff Goldblum (Jurassic Park, Independence Day: Resurgence), che sarà l’eccentrico Grandmaster, Tessa Thompson (Creed, Selma) interpreterà Valkyria, mentre Karl Urban (Star Trek, il Signore degli Anelli: il ritorno del re) aggiungerà la sua forza nella mischia come Skurge. Marvel ha anche confermato che Mark Ruffalo riprenderà il suo ruolo di Bruce Banner / Hulk nel sequel.