Thor: Ragnarok è in finalmente giunto nelle nostre sale con una durata di circa 130 minuti. Tuttavia in origine il regista Taika Waititi era intenzionato a non sforare le 2 ore di durata, chiudendo la pellicola a circa 100 minuti. A chiarire il perché di questo cambio di rotta ci ha pensato lo stesso Waititi in una recente intervista:

 

“C’è stato un tempo in cui la durata era di 100 minuti. Avevamo anche finito i reshoots quindi sapevamo che saremmo arrivati a questa durata, credevo veramente che ci saremmo fermati sui 100 minuti o comunque non oltre le 2 ore. Tuttavia dopo il Comic Con abbiamo deciso di inserire altre battute nel film.”

Dunque potremmo dire che l’ottima accoglienza da parte del pubblico di questa inedita vena comica della serie ha di fatto portato la produzione ad allungare la pellicola inserendo nuovi intermezzi “comici”.

Thor: Ragnarok – il trailer italiano

Thor: Ragnarok è diretto da Taika Waititi. Nel cast del film Chris Hemsworth sarà ancora Thor; Tom Hiddleston il fratello adottivo di Thor, Loki; Il vincitore del Golden Globe e Screen Actors Guild Award Idris Elba sarà la sentinella di Asgard, Heimdall; il premio Oscar Sir Anthony Hopkins interpreterà nuovamente Odino, signore di Asgard.

Nelle new entry invece si annoverano il premio Oscar Cate Blanchett (Blue JasmineCenerentola) nei panni del misterioso e potente nuovo cattivo Hela, Jeff Goldblum(Jurassic ParkIndependence Day: Resurgence), che sarà l’eccentrico Grandmaster, Tessa Thompson (CreedSelma) interpreterà Valkyria, mentre Karl Urban (Star Trek, il Signore degli Anelli: il ritorno del re) aggiungerà la sua forza nella mischia come Skurge. Marvel ha anche confermato che Mark Ruffalo riprenderà il suo ruolo di Bruce Banner / Hulk nel sequel.

La trama di Thor: Ragnarok – “In Marvel Studios’ Thor Ragnarok, Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo formidabile martello e si trova in una corsa contro il tempo per tornare a Asgard per fermare il Ragnarok, la distruzione della sua casa e la fine della civiltà asgardiana, dalle mani di una nuova e potente minaccia, la spietata Hela. Ma prima deve sopravvivere a una mortale lotta tra gladiatori che lo metterà contro uno dei suoi amici Avengers, l’incredibile Hulk.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -