Tom Felton vorrebbe essere di nuovo Draco Malfoy

-

Lo scorso weekend, Tom Felton ha partecipato alla Celebration di Harry Potter alla Universal in compagnia di Jason Isaacs (Lucius Malfoy), Warwick Davis (Filius Vitious/Unci-Unci), Matthew Lewis (Neville Paciock).

Tom Felton vorrebbe essere di nuovo Draco Malfoy

Quando gli è stato chiesto quale personaggio vorrebbe interpretare a parte il suo, se avesse l’opportunità di tornare indietro, Tom Felton ha risposto: “Sono affezionato a Malfoy. Potrei andare vicino a interpretarlo quando faranno una versione in 4D con il gratta e annusa da qui a 20 anni, quando sarò vecchio. Ma no, sono troppo affezionato a Draco.”

Al momento Felton ha ottenuto il ruolo ricorrente di Julian Dorne nella terza stagione di The Flash, con Grant Gustin.

Il mondo magico di Harry Potter è tornato in sala con Animali Fantastici e Dove Trovarli, franchise inaugurato lo scorso novembre e che tornerà al cinema in altre quattro storie.

Fonte: SR

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

Minecraft: alcune immagini rivelano un primo sguardo a Jack Black

C'è molta curiosità intorno al prossimo film di Minecraft della Warner Bros. e ora è trapelata online una prima immagine grazie a un documento...
- Pubblicità -