Transformers L’ultimo Cavaliere: Cade e Vivian in una cava cybertronica nella nuova immagine

In trepidante attesa di poter finalmente gustare in tutta la magnificenza del grande schermo cinematografico Transformers L’ultimo Cavaliere, grazie a USA Today viene ora pubblicata una nuova immagine del quinto capitolo del fortunato franchise diretto da Michael Bay nella quale è possibile osservare Cade (Mark Wahlberg) e Vivian (Laura Haddock) all’interno di un ambiente oscuro e ostile che, a prima vista, appare come una fattispecie di cava cybertronica. Malgrado dall’immagine non si possano trarre molte informazioni, la possibilità di assistere a una futura sequenza d’azione mozzafiato come quelle ormai celebri della saga appare davvero molto alta. 

 

Transformers The Last Knight

Parlando a denti stretti dell’universo adrenalinico proveniente da Transformers L’ultimo Cavaliere e dalle numerose scene d’azione che lo hanno visto nuovamente protagonista, Mark Wahlberg ha confessato che “tutto è stato abbastanza faticoso, ma mi piace molto il fatto che Michael Bay mi abbia dato la libertà di rendere il personaggio davvero mio, improvvisando e portando un sacco di humor per poter aumentare sempre di più l’emozione“.

Transformers L’ultimo Cavaliere sarà connesso ai futuri spin-off

Osservando la nuova immagine proveniente da Transformers L’ultimo Cavaliere è per il momento davvero impossibile dire con certezza in quale tipo di ambiente Cade Vivian si trovino, anche se gli elementi tecnologici che si intravedono sotto forma di rocce e muschio i-tech potrebbero far pensare a Unicron oppure a una versione modificata della Terra stessa.

Transformers L’ultimo Cavaliere: Optimus Prime ostile nel primo spot

Mark Wahlberg torna ad interpretare Cade Yeager e sarà affiancato da Isabela Monernei panni di Izabella, protagonista femminile, e da Jerrod Carmicheal, in un ruolo non specificato. Si unisce al cast Laura Haddock.  

Transformers L’ultimo Cavaliere uscirà nelle sale americane il 23 giugno 2017 e dovrà competere con Wonder Woman della Warner Bros.

Transformers L’ultimo Cavaliere sarà diretto ancora una volta da Michael Bay su una sceneggiatura di Art MarcumMatt Holloway (Iron Man) e Ken Nolan (Black Hawk Down).

Fonte: SA Today

- Pubblicità -