- Pubblicità -

Ecco un contenuto speciale di Valerian e la città dai mille pianeti di Luc Besson, in cui Olivier Martin, Art Director e Concept Artist del film, racconta in che modo è stata progettata Alpha, la città del titolo.

- Pubblicità -

Ecco il video:

Leggi la recensione di Valerian e la città dei mille pianeti

Valerian e la città dei mille pianeti conta nel cast anche Dean DeHaan, Cara DelevingneJohn GoodmanEthan HawkeClive OwenRutger Hauer e Rihanna.

Dane DeHaan e Cara Delevingne interpretano Valérian e Laureline, due agenti speciali del governo operativo nei territori umani nel 28esimo secolo, chiamati a mantenere l’ordine nell’universo e a partecipare a un’impegnativa missione sul pianeta intergalattico Alpha.

Valerian: l’emozionante nuovo trailer italiano

Nell’anno 2740, Valerian e Laureline sono Corpi Speciali incaricati dal governo di mantenere l’ordine in tutto l’universo. Seguendo gli ordini del loro comandante, Valerian e Laureline si imbarcano per una missione nella città intergalattica di Alpha, metropoli in continua espansione e dimora di migliaia di specie diverse provenienti da ogni angolo della Galassia. Questa importante e storica città, è sotto l’attacco di un nemico sconosciuto. Valerian e Laureline dovranno combattere contro il tempo per trovare l’origine di questa forza maligna e fermarla prima che distrugga il nostro universo.

- Pubblicità -