scott haze venom

Un’altra novità per il cast il Venom: anche l’attore Scott Haze (Child of God) farà parte del cast. Nel cast troviamo anche Tom Hardy, Michelle Williams, Riz Ahmed, Reid Scott e Jenny Slate.

 
 

Scott Haze ha preso parte recentemente a Midnight Special, Thank you for your service e Only The Brave.

La sceneggiatura di Venom è scritta da Scott Rosenberg (Pain & Gain, Jumanji), Jeff Pinker (The Amazing Spider-Man 2) e Kelly Marcel (Cinquanta sfumature di grigio). Il film è diretto da Ruben Fleischer e prodotto da Avi Arad, Mall Tolmach e Amy Pascal.

Venom: una new entry nel cast guidato da Tom Hardy.

Il personaggio di Venom è apparso per la prima volta con un costume alieno indossato da Spieder-Man nella serie di fumetti The Amazing Spider-Man nel 1984. E’ stato creato molti anni prima di Peter Parker e si è incarnato nel corpo del fotografo Eddie Brock dando vita all’antieroe Venom. Il personaggio è apparso molte volte con sembianze differenti. Nell’Ultimate Marvel Universe il costume ha sembianze più umane, create da Parker a dai genitori di Brock per curare il cancro. Più recentemente Venom si è incarnato in differenti personaggi inclusi Mac Gargan (Lo Scorpione) e nel rivale di vecchia data di Peter Parker a scuola Flash Thompson.

Venom è già apparso in Amazing Spider-Man 2. Un film solo su Venom è in cantiere da 2007. Venom uscirà il 5 Ottobre 2018.

Fonte: Comingsoon