Venom

Si affolla sempre di più il cast di Venom, progetto interessantissimo in produzione alla 20th Century Fox e che avrà come protagonista Tom Hardy.

 

Variety annuncia ufficialmente che Reid Scott, noto per la serie tv Veep, è entrato a far parte del cast del film anche se non si sa nulla del personaggio che potrebbe interpretare. La cosa però non sorprende affatto, dato il segreto che avvolge tutta la produzione.

Le riprese di Venom dovrebbero cominciare alla fine di Ottobre, dopo essere state già rimandate due volte.

Venom: il film sarà Rating R e inaugurerà un Sony Marvel Universe?

Dopo un primo report che voleva Alex Kurtzman alla regia del progetto, la stessa Sony ha smentito le voci e ha diffuso notizie più attendibili che vorrebbero Scott Rosenberg e Jeff Pinkner, già sceneggiatori del Jumanji con Dwayne Johnson, incaricati di firmare lo script.

L’uscita è stata fissata al 5 ottobre 2018 per la regia di Ruben Fleischer (Zombieland, Gangster Squad). Tom Hardy interpreterà il protagonista Eddie Brock. Nel cast anche Matt Smith, Pedro Pascal, Riz Ahmed, Jenny Slate e Michelle Williams.

Il personaggio è stato già portato sul grande schermo da Sam Raimi in Spider-Man 3 con Topher Grace nei panni di Eddie Brock.

Venom: 15 diverse versioni del villain di Spider-Man

- Pubblicità -