Venom: posticipato l’inizio delle riprese

Venom

Cresce la curiosità a torno all’annunciato film su Venom, e dopo le ultime notizie in merito alle ultime trattative sul cast, oggi arrivano alcune anticipazioni che rivelano come il film stia andando incontro ad uno slittamento di lavorazione. 

 

Secondo quando apprendiamo da Omega Underground, il film che sarà prodotto e distribuito da Sony Pictures, le cui riprese dovevano iniziare ad Atlanta il 1 settembre, inizierà la lavorazione ora 23 Ottobre 2017. Lo slittamento sembra sia dovuto principalmente all’affollamento di produzioni che sono attualmente di scena ad Atlanta. 

Al momento non si prevedono ritardi, dunque il film rispetterà la data di uscita annunciata, ovvero il 05 Ottobre 2018.

LEGGI ANCHE: Venom prenderà ispirazione dai film di Carpenter e Cronenberg

Venom è uno spin.off stand-alone separato dal Marvel Cinematic Universe, che sarà prodotto e distribuito da Sony Picture e che vedrà nel ruolo del protagonista Eddie Brock, l’acclamato attore Tom Hardy. Alla regia Ruben Fleischer, che ha già diretto successi di pubblico come Zombieland

Venom si baserà su una sceneggiatura scritta da Scott Rosenberg (Jumanji) e Jeff Pinkner (The Dark Tower). A produrre il film ci sono i volti noti Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pascal.

L’uscita è stata fissata al 5 ottobre 2018.

Venom

 

- Pubblicità -