Il cast di Venom, spin off in produzione alla Sony che avrà come protagonista Tom Hardy nei panni di Eddie Brock, promette di allargarsi con noi di prestigio.

 

Variety riferisce infatti che Riz Ahmed (Night of, Rogue One A Star Wars Story) è in trattative per interpretare un ruolo misterioso nel film. Il report però parla di un personaggio Marvel molto famoso.

Nello stesso report si legge che nel cast di Venom sarebbero entrati anche Matt Smith, Pedro Pascal e Matthias Schoenaerts.

Per nessuno degli attori nominati si hanno indicazioni in merito al corrispettivo ruolo interpretato, ma possiamo ipotizzare che uno di loro possa essere stato chiamato a interpretare Carnage, visto che un report precedente dava per certa la presenza del personaggio nel film.

Venom: il film sarà Rating R e inaugurerà un Sony Marvel Universe?

Dopo un primo report che voleva Alex Kurtzman alla regia del progetto, la stessa Sony ha smentito le voci e ha diffuso notizie più attendibili che vorrebbero Scott Rosenberg e Jeff Pinkner, già sceneggiatori del Jumanji con Dwayne Johnson, incaricati di firmare lo script.

L’uscita è stata fissata al 5 ottobre 2018 per la regia di Ruben Fleischer (Zombieland, Gangster Squad). Tom Hardy interpreterà il protagonista Eddie Brock.

- Pubblicità -