Venom: nuovi scatti dal set mostrano la moto di Eddie Brock

-

Sono ufficialmente iniziate le riprese di Venom ad Atlanta e già compaiono sul web alcuni scatti rubati dal set, come quelli pubblicati dal profilo Twitter di Atlanta Filming (che potete vedere di seguito). Nelle foto Tom Hardy, ancora privo di costume, sta guidando una motocicletta legata a fili metallici; è probabile che questo speciale mezzo di trasporto possa spiccare il volo in determinate situazioni ma non ci resta che aspettare qualche altro dettaglio sul film e scoprire di cosa si tratta.

https://twitter.com/AtlantaFilming/status/940419650420203521?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.comicbookmovie.com%2Fvenom%2Fnew-venom-set-photos-show-eddie-brock-using-a-very-unexpected-means-of-transport-a156295

Ispirato alle storie di Venom: Lethal Protector (serie limitata in sei volumi dedicata a Eddie Brock e pubblicata nel 1993) Venom uscirà nelle sale il 5 ottobre 2018, diretto da Ruben Fleischer. Nel cast, oltre al già citato Hardy, ci saranno anche Michelle Williams, Riz Ahmed e Pedro Pascal.

Venom: Woody Harrelson potrebbe unirsi al cast

Fonte: ComicBookMovie

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -