È stato diffuso l’emozionante trailer finale di War of the Planet of the Apes in cui ascoltiamo la voce di Charlton Heston che proclama il suo rifiuto di vedere finire il genere umano.

 

La voce di Heston, che fu protagonista del film culto del 1968, primo del franchise, recita un monologo del suo libro In the Arena. Il video contiene immagini di repertorio e alla fine un’inquadratura di Caesar preoccupato.

La sinossi di War of the Planet of the Apes

In War for the Planet of the Apes, il terzo capitolo del franchise di blockbuster acclamato dal pubblico, Caesar e le sue scimmie sono forzati a intraprendere un conflitto mortale contro un’armata di uomini guidati dal Colonnello, una persona senza scrupoli. Dopo che le scimmie hanno affrontato terribili perdite, Caesar combatte con il suo istinto più oscuro e intraprende la sua solitaria e mitica impresa per vendicare la sua specie. Quando il suo viaggio lo porta faccia a faccia con il Colonnello, i due sono costretti a combattersi in una battaglia epica che determinerà il fato di entrambe la specie e il futuro del pianeta.

Confermati nella produzione, ci sono il regista Matt Reeves e i protagonisti, Andy Serkis nei panni di Caesar e Woody Harrelson in quelli del Colonnello.

Il film è atteso al cinema per il 14 luglio 2017.

- Pubblicità -