Will Smith (Men in Black, Independence Day) e Tom Holland (Capitan America: Civil War, Spiderman: Homecoming) saranno nel cast del film d’animazione Spies in disguise.
Basato su Pigeon: Impossible, un cortometraggio del 2009, il film è diretto da Lucas Martell e segue un agente segreto che per poco non provoca un conflitto globale a causa di un piccione bloccato in una valigia rilasciata dal governo.
Il film è prodotto dalla Fox Animation in collaborazione con Blue Sky Studios e Chernin Entertainment. Nick Bruno (Epic, I Peanuts-Il film) e Troy Quane (L’era Glaciale: La collisione, Ferdinand) saranno co-registi.
Il film uscirà nelle sale il 18 Gennaio 2018. La Fox, in collaborazione con Stacey Snider, ha iniziato la sua produzione di film d’animazione. Vuole produrne uno all’anno e ha inizato anche un rapporto di co-produzione con la Locksmith Animation.
Aladdin: annunciato il cast. C’è Will Smith
Prossimamente vedremo Will Smith nel live-action Disney Aladdin: sarà il Genio. Tom Holland sarà invece in Chaos Walking e in The Current War.
Entrambi gli attori fanno parte dei grandi franchise supereroistici tanto in voga a Hollywood. Tom Holland è il nuovo Spider-Man, che tornerà in Avengers: Infinity War, mentre Will Smith è stato Deadshot in Suicide Squad e non è ancora confermato il suo ritorno nel sequel del film.
Fonte: Variety