Wonder Woman 2: ecco la data d’uscita

-

Il grande successo di Wonder Woman ha reso inevitabile la messa in cantiere del sequel e così, via THR, sappiamo adesso che Wonder Woman 2 arriverà al cinema il 13 dicembre 2019.

Gal Gadot riprenderà il suo ruolo di Diana Prince mentre Patty Jenkins è al momento in fase di trattative per ritornare alla regia. Per la Gadot si tratta della quarta volta nei panni dell’eroina: ha recitato infatti in Batman v Superman, in Wonder Woman e la vedremo in Justice League questo autunno.

Intanto le trattative della Jenkins con la Warner vanno avanti da un po’ di tempo, per cui dovrebbero concludersi a breve. La sceneggiatura è già in fase di scrittura, da parte della Jenkins con Geoff Johns ed è già stata contattata Lynda Carter per un cameo nel film.

Wonder Woman 2: Patty Jenkins vuole un cameo di Lynda Carter

CORRELATI

Leggi la nostra recensione di Wonder Woman

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -