Wonder Woman 2: Patty Jenkins e i suoi piani per il sequel

Wonder Woman 2

Patty Jenkins tornerà alla regia di Wonder Woman 2, al fianco della magnifica protagonista Gal Gadot. Del film non sappiamo molto, se non che sarà ambientato nel presente, probabilmente.

 

Sui progetti per la storia, però, la Jenkins ha già qualche idea pronta per essere sviluppata: “Ho avuto una sorta di epifania su Wonder Woman 2. Pensavo che per me […]  non fosse una conclusione obbligata quella di arrivare a girare un secondo film. Poi una sera, mentre mi stavo addormentando, ho pensato “Un momento, hai a disposizione il personaggio più ganzo di sempre e un cast che adori… sei pazza?”. Quindi ho realizzato che non sarebbe stato semplicemente “un altro film” ma il “suo film”. Espanderà il personaggio ma racconterà una storia completamente nuova. E [Wonder Woman] nel nostro mondo è divertente, perché è in grado di dirci qualcosa di profondo sulla nostra realtà.”

Wonder Woman 2: Patty Jenkins vuole un cameo di Lynda Carter

Wonder Woman: Easter eggs e riferimenti al fumetto

CORRELATI:

Nel cast di Wonder Woman ci sono Gal Gadot, Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, Lucy Davis, Lisa Loven Kongsli, Danny Huston, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e David Thewlis.

Leggi la nostra recensione di Wonder Woman

Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder, con Richard Suckle, Stephen Jones, Wesley Coller, Geoff Johns, Connie Nielsen e Rebecca Roven come executive producers.

- Pubblicità -