Wonder Woman: ecco l’omaggio del film alla serie televisiva

-

È di un utente del forum Reddit del DC Universe (Captain Oppression) questa meravigliosa clip che vi riportiamo di seguito e che confronta due frame praticamente identici di Wonder Woman di Patty Jenkins e della serie televisiva con Lynda Carter, in onda dal 1975 al 1979. Nella scena vediamo infatti Diana mentre recupera sulla spiaggia Steve Trevor, pronunciando le stesse parole.

Come saprete, la Carter non è apparsa nel film ma ha partecipato con entusiasmo alla promozione americana insieme a Gal Gadot. Nel frattempo la Jenkins, confermata alla regia del secondo capitolo, sta lavorando affinchè l’attrice della serie possa almeno avere un cameo all’interno della pellicola in uscita nelle sale nel 2019.

https://gfycat.com/gifs/detail/PerkyCreepyGalapagosmockingbird

Wonder Woman 2: per Patty Jenkins sarà un’altra grande storia d’amore

Le riprese di Wonder Woman 2 inizieranno quest’estate con Gal Gadot che tornerà nei panni della principessa amazzone di Themsycira. Nuovi membri del cast verranno annunciati molto probabilmente nei prossimi mesi.

Fonte: ScreenRant

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -