wonder woman

Sebbene il film sia uscito da più di un mese, Wonder Woman continua a incassare senza sosta ed è ora ufficialmente la seconda pellicola più remunerativa del DCEU nel mercato mondiale. Nonostante l’uscita di Spider-Man Homecoming, inoltre, il film con Gal Gadot continua a ottenere ottimi risultati al box-office con cali minori di settimana in settimana.

 

Wonder Woman ha ottenuto eccellenti recensioni in tutto il mondo e, a livello di incassi, ha già superato in USA tutti gli altri film targati DCEU, che ora ha superato i tre miliardi di dollari a livello mondiale.

Leggi le ultime notizie sugli incassi di Wonder Woman

Secondo il sito Box Office Mojo Wonder Woman è ora al secondo posto nella classifica dei film più lucrativi del DC Extended Universe. Al primo posto rimane, per ora, Batman v Superman: Dawn of Justice che, a differenza di Wonder Woman, ottenne molte critiche negative sia da parte della stampa che del pubblico.

Dato l’incredibile successo di Wonder Woman sotto ogni punto di vista è chiaro che la regista Patty Jenkins tornerà per dirigere il sequel. Wonder Woman, infatti, ha superato ogni aspettativa, infrangendo numerosi record e (a detta di molti) ridato vita al DCEU.

- Pubblicità -