X-Men: Dark Phoenix

Josh Horowitz di MTv ha lasciato trapelare via Twitter che Michael Fassbender potrebbe apparire, nei panni di Magneto, in X-Men Dark Phoenix.

 

Il giornalista ha twittato, dopo un incontro con Fassbender in persona, un indizio che darebbe per possibile la presenza dell’attore in X-Men Dark Phoenix, ma non in New Mutants, dove sappiamo non sarà presente neanche James McAvoy nei panni di Xavier.

Fassbender al momento è nelle nostre sale con Alien Covenant, in cui interpreta il doppio ruolo di David e Walter, due androidi.

X-Men Dark Phoenix: la sinossi del film e la data di inizio produzione

X-Men Dark PhoenixLa saga della Fenice Nera è stata male accennata in X-Men Conflitto Finale, tanto che gli eventi raccontati in X-Men Giorni di un Futuro Passato hanno completamente cancellato, grazie al viaggio nel tempo, gli effetti di quel film sulla saga, contribuendo però a pasticciarne la continuity. Tuttavia era importante per la proprietà Fox liberare la storia e dare la possibilità a Kinberg di mettere in cantiere un film che potesse rendere giustizia a questa run. Con la presenza di Sophie Turner nel cast, inoltre, la Fox si assicura anche uno zoccolo duro di fan che seguirebbero con interesse lo sviluppo del progetto.

X-Men Dark Phoenix debutterà il 2 novembre 2018 e vedrà protagonista nel ruolo di Jean Grey Sophie Turner.

- Pubblicità -