aquaman 2

Anche Aquaman sarà presente al Comicon di Napoli dal 25 al 28 Aprile per celebrare l’arrivo del film con Jason Momoa in DVD, Blu-rayTM e nelle Edizioni Limitate. Tra queste, anche l’edizione Comic Book con  il Blu-ray e il l fumetto Aquaman vol. 1 – Annegamento di RW Edizioni, che pubblica in Italia tutti i fumetti dell’universo DC.

 

Proprio presso lo stand RW Edizioni al padiglione 3, oltre a poter acquistare tutte le edizioni home video di Aquaman, i fan del mondo DC avranno la possibilità di mettersi in posa per un selfie con le statue degli eroi atlantidei Aquaman e Mera. E le sorprese non finiscono qui: per la prima volta il mondo subacqueo di Aquaman e l’universo di Mortal Kombat si incontreranno per un cross-over firmato dagli artisti Manuel Simeoni e Pasquale Qualano che realizzeranno live un murales durante la mattina di venerdì 26 Aprile, presso lo stand RW Edizioni. Il murales amovibile sarà messo in palio per tutti coloro che acquisteranno un prodotto del mondo DC attraverso un’estrazione finale l’ultimo giorno di fiera.

Per una full immersion nel mondo DC tra fumetto e film, non lasciatevi sfuggire la nuova ed originale collezione DC Movie Poster che include Batman v Superman – Dawn of Justice, Justice League, Wonder Woman, Suicide Squad e L’Uomo d’Acciaio. Cinque grandi film dell’universo DC raccolti in un’edizione DVD perfetta per i collezionisti e gli appassionati di fumetti: ogni film della collana contiene infatti un esclusivo poster illustrato dal leggendario Jim Lee, uno tra i disegnatori di punta della squadra DC Comics.

Aquaman, recensione del film con Jason Momoa

- Pubblicità -