Atomica Bionda 2 destinato allo streaming?

-

David Leitch, regista di Atomica Bionda, afferma che Atomica Bionda 2 è ancora nei suoi pensieri e progetti, e che probabilmente troverà spazio su un servizio di streaming.

Uscito nel 2017, il thriller di spionaggio ambientato durante la Guerra Fredda è stato adattato dal graphic novel di Antony Johnston, The Coldest City, ed è interpretato da Charlize Theron nel ruolo di Lorraine Broughton – un agente dell’MI6 in missione a Berlino per recuperare del materiale top secret rubato. Atomica Bionda è stato uno dei migliori film del 2017 e vanta alcune delle sequenze di combattimento più spettacolari della recente storia del cinema.

Avendo avuto anche un discreto successo di pubblico, è chiaro che la produzione e il regista pensa al sequel del film, che però potrebbe essere sviluppato per essere destinato direttamente ad una piattaforma di streaming.

Parlando con Slashfilm, Leitch ha rifiutato di offrire ulteriori informazioni su quale piattaforma di streaming fosse coinvolta, ma ha affermato che è in sviluppo un seguito:

“Penso che ci sia [si parla ancora di un sequel]. Non conosco tutti i dettagli. In quel film lavoravo a noleggio, ma alla fine Kelly McCormick – la mia compagna di produzione e mia moglie – sarà sicuramente coinvolta come produttrice. È così che ho ottenuto il contratto in primo luogo. Vedremo.”

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -