Charlize Theron Atomic Blonde Atomica Bionda

Charlize Theron ha confermato che il sequel di Atomica Bionda, l’action tutto al femminile diretto da David Leitch e uscito nelle sale lo scorso anno, è attualmente in fase di sviluppo.

 

Si, stiamo lavorando al sequel“, ha confessato l’attrice pochi giorni fa durante un incontro al San Francisco International Film Festival.

La pellicola aveva segnato il debutto dietro la macchina da presa  per Leitch, già regista di John Wick e prossimamente al cinema con Deadpool 2. Visto l’incredibile successo generato, non sorprende affatto che la Focus Features abbia deciso di prolungare il corso di questo speciale franchise.

Charlize Theron: “Sono troppo vecchia per interpretare James Bond”

Si prospetta così un futuro ancora più impegnativo per la Theron, quest’anno protagonista del dramma Tully (seconda collaborazione con Jason Reitman dopo Young Adult, acclamata al Sundance Film Festival), e di Gringo, film diretto da Nash Edgerton in cui recita al fianco di Joel Edgerton David Oyelowo. Inoltre, ha già dichiarato che produrrà anche la seconda stagione di Mindhunter per Netflix.

Vi ricordiamo che Atomica Bionda ha adattato per il grande schermo la graphic novel The Coldest City. Di seguito la sinossi:

Nel 1989, alla vigilia del crollo del muro di Berlino e del cambiamento nelle alleanze tra superpotenze Lorraine Broughton, una spia del massimo livello dell’MI6, viene inviata a Berlino per smontare una spietata organizzazione di spionaggio che ha appena ucciso un agente sotto copertura in possesso di una lista contenente i nomi i tutti gli agenti occidentali in azione ed i loro affari. La donna riceve l’ordine di cooperare col direttore della sede di Berlino David Percival, e i due formano un’incerta alleanza, scatenando tutto il loro arsenale di abilità nel perseguire una minaccia che mette a rischio l’intero mondo delle operazioni di spionaggio dei paesi occidentali.

Atomica Bionda – la recensione 

- Pubblicità -