Avengers: Endgame, Airbnb mette a disposizione il cottage di Tony Stark

avengers: endgame

Vi siete mai chiesti come sarebbe la vita nel cottage di Tony Stark in Avengers: Endgame? Il luogo, appartato eppure dotato da ogni confort tecnologico è una delle location più iconiche del film, considerando che la cerimonia funebre di Stark si è tenuta proprio in quel luogo, dove quindi tutti gli Avengers si sono riuniti per l’ultima volta.

 

Ora, grazie ad Airbnb, la location è diventata prenotabile! Secondo il portale ufficiale, una notte in quel cottage sul lago a Fairburn, in Georgia è disponibile a partire da 296 euro a notte, per due persone.

Nella descrizione della location si legge: “Situato nel bel mezzo della bellissima fattoria di Bouckaert e sede delle colline di Chattahoochee, questo cottage per gli ospiti può essere la vostra casa lontano da casa. È necessario allontanarsi da tutto senza viaggiare per più di 30 minuti da Atlanta? Ritiro aziendale con la tua élite team? Allora questo è il tuo posto.”

Intanto Avengers: Endgame continua la sua corsa al botteghino prima dell’uscita di Spider-Man: Far From Home all’inizio di luglio. Secondo gli ultimi resoconti, il film dei supereroi dei Marvel Studios è a poco meno di 60 milioni di dollari di distanza per detronizzare Avatar di James Cameron per conquistare il titolo di film con il maggiore incasso nella storia del cinema.

- Pubblicità -