Batman: in vendita il costume del 1989 di Michael Keaton

La tuta del Batman di Michael Keaton del 1989 è in vendita. Il personaggio, più di ogni altro supereroe, ha una storia cinematografica ricca e intensa, e sono tantissimi gli attori legati al costume e al ruolo, anche se essendo stato il primo del grande schermo, Keaton ha un ruolo speciale nel cuore del fan.

 

Tutti coloro che credono che Keaton sia ancora, ad oggi, l’unico vero Batman cinematografico, e hanno dei soldi da parte, possono partecipare all’asta che mette in vendita il costume originale del film di Burton.

Il Prop Store di Londra, infatti, ha annunciato ufficialmente che metterà all’asta il costume di Batman di Michael Keaton dal film di successo del 1989. L’asta si svolgerà il 30 settembre e il 1 ° ottobre, e si prevede che la vendita farà muovere cifre tra i $ 98,5 e 148 mila dollari.

Il prossimo erede di Keaton sarà Robert Pattinson, che interpreterà il Crociato di Gotham nel film di Matt Reeves, dopo l’abbandono di Ben Affleck, contestatissimo Batman di Zack Snyder, per Batman v Superman: Dawn of Justice e per l’infelice Justice League.

Il nuovo Batman sarà però più giovane e, stando alle dichiarazioni del regista e sceneggiatore, cercherà di mettere in luce la componente investigativa del personaggio, che veniva messa bene in evidenza nella serie animata degli anni ’90, ma che al cinema è stata sempre messa da parte in favore della spettacolarità.

- Pubblicità -