Batman: Robert Pattinson è ufficialmente il nuovo volto del Crociato di Gotham

-

Chi sarà il nuovo Batman? Robert Pattinson è la risposta, questa volta ufficiale! La Warner Bros ha annunciato ufficialmente che l’attore sarà il protagonista della nuova trilogia affidata a Matt Reeves, il cui primo capitolo dovrebbe arrivare in sala il 25 giugno 2021.

A metà maggio scorso era stato riportato che l’attore era in lizza per il ruolo con Nicholas Hoult, mentre ieri si vociferava di un provino con tanto di costume per entrambi gli attori che sono stati coinvolti in un testa a testa per la scelta finale. Dopo quest’ultimo provino, la WB ha fatto la sua scelta ed ha assegnato a Robert Pattinson il ruolo.

La pre-produzione del primo film dovrebbe cominciare questa estate. Seguiranno ulteriori dettagli sul film che, ora che ha un protagonista, potrà finalmente procedere senza indugio verso la produzione.

Pattinson raccoglie l’eredità di Ben Affleck che ha interpretato Batman nella visione di Zack Snyder.

Fonte: Variety

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -