Ben Affleck: ecco quando uscirà il suo prossimo film sulla dipendenza

Ben Affleck Roma ARGO conferenza stampa roma
Ben Affleck a Roma - Foto di Francesco Madeo © Cinefilos.it

La Warner Bros. ha stabilito la data d’uscita del prossimo film di Ben Affleck, un dramma sulla dipendenza, per il 18 ottobre, una data favorevole alla stagione dei premi.

 

Il film, che in precedenza è passato attraverso i titoli di The Has-Been e Torrance, è diretto da Gavin O’Connor e interpretato da Affleck che è un ex giocatore di pallacanestro in lotta con la dipendenza, problema che gli è costato il suo matrimonio. Nel suo percorso di recupero e guarigione, il personaggio diventerà allenatore di una squadra di pallacanestro del liceo, nella scuola che frequentava da ragazzo.

Affleck è il produttore del film, insieme a O’Connor, Jennifer Todd, Gordon Gray e Ravi Mehta. La sceneggiatura è stata scritta da Brad Ingelsby e O’Connor. Il film vede la partecipazione di Al Madrigal nei panni dell’assistente allenatrice, Janina Gavankar, Hayes MacArthur, Brandon Wilson e Rachael Carpani.

Affleck e O’Connor hanno collaborato per The Accountant, uscito nel 2016, che ha guadagnato 155 milioni al botteghino mondiale.

La Warner Bros. ha annunciato anche di aver spostato l’uscita del film drammatico The Goldfinch al 13 settembre rispetto alla data prevista in precedenza dell’11 ottobre. Nicole Kidman, Sarah Paulson e Ansel Elgort recitano nell’adattamento del romanzo di Donna Tartt, incentrato su un ragazzo che viene accolto da una famiglia benestante dopo che sua madre viene uccisa in un attentato al Metropolitan Museum of Art.

Inoltre, lo studio sposterà la commedia Superintelligence di Melissa McCarthy dal giorno di Natale a 20 dicembre.

Abbiamo visto Ben Affleck in Triple Frontier, dal 13 marzo disponibile su Netflix.

- Pubblicità -