HomeNews2019Black 5: Michael Bay alla regia del nuovo film Sony

Black 5: Michael Bay alla regia del nuovo film Sony

-

Il regista Michael Bay (Bad Boys, Transformers, 13 Hours) dirigerà il nuovo film programma per la Sony, dal titolo Black 5. Benché per ora cast e trama non siano stati rivelati, una prima descrizione del film riporta che sarà ricco d’azione, il che è una costante nella filmografia di Bay.

- Pubblicità -

La sceneggiatura del film è stata scritta da Ehren Kruger (The Talisman). Lo stesso Bay avrà anche il ruolo di produttore insieme al socio Erwin Stoff, con cui ha già collaborato per 13 Hours. L’inizio della produzione del film è prevista per i primi mesi del 2020.

- Pubblicità -

Black 5 andrà così ad arricchire la filmografia del regista, specializzato in sequenze ad alto tasso esplosivo e dinamico. Tra i titoli per cui è più celebre si citano inoltre Armageddon, Pearl Harbor, The Island, e Pain & Gain.

Prima dell’annunciato film Sony, Bay tornerà al cinema con il film 6 Underground, con protagonista Ryan Reynolds e attualmente in post-produzione, ed il film Robopocalypse, un thriller sci-fi scritto da Drew Goddard ambientato in un futuro distopico dove i robot hanno preso il sopravvento sull’umanità.

- Pubblicità -

Tra gli imminenti film in uscita per la Sony si annoverano invece Piccole donne, diretto da Greta Gerwig, Zombieland: Double Tap, Charlie’s Angel e Bad Boys for Life, terzo film della trilogia con Will Smith e Martin Lawrence.

Fonte: ComingSoon.net

 
Gianmaria Cataldo
Gianmaria Cataldo
Laureato in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dal 2018. Da quello stesso anno è critico cinematografico per Cinefilos.it, frequentando i principali festival cinematografici nazionali e internazionali. Parallelamente al lavoro per il giornale, scrive saggi critici e approfondimenti sul cinema.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

kalavria recensione ivan franek

Ivan Franek: intervista al protagonista di Kalavria

Presentato al Bif&st 2024, Kalavria è il nuovo film di Cristina Mantis, un documentario, ma anche un viaggio alla scoperta di una affascinante terra...
- Pubblicità -
- Pubblicità -