Black 5: Michael Bay alla regia del nuovo film Sony

-

Il regista Michael Bay (Bad Boys, Transformers, 13 Hours) dirigerà il nuovo film programma per la Sony, dal titolo Black 5. Benché per ora cast e trama non siano stati rivelati, una prima descrizione del film riporta che sarà ricco d’azione, il che è una costante nella filmografia di Bay.

La sceneggiatura del film è stata scritta da Ehren Kruger (The Talisman). Lo stesso Bay avrà anche il ruolo di produttore insieme al socio Erwin Stoff, con cui ha già collaborato per 13 Hours. L’inizio della produzione del film è prevista per i primi mesi del 2020.

Black 5 andrà così ad arricchire la filmografia del regista, specializzato in sequenze ad alto tasso esplosivo e dinamico. Tra i titoli per cui è più celebre si citano inoltre Armageddon, Pearl Harbor, The Island, e Pain & Gain.

Prima dell’annunciato film Sony, Bay tornerà al cinema con il film 6 Underground, con protagonista Ryan Reynolds e attualmente in post-produzione, ed il film Robopocalypse, un thriller sci-fi scritto da Drew Goddard ambientato in un futuro distopico dove i robot hanno preso il sopravvento sull’umanità.

Tra gli imminenti film in uscita per la Sony si annoverano invece Piccole donne, diretto da Greta Gerwig, Zombieland: Double Tap, Charlie’s Angel e Bad Boys for Life, terzo film della trilogia con Will Smith e Martin Lawrence.

Fonte: ComingSoon.net

Gianmaria Cataldo
Gianmaria Cataldo
Laureato con lode in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza e iscritto all’Ordine dei Giornalisti del Lazio come giornalista pubblicista. Dal 2018 collabora con Cinefilos.it, assumendo nel 2023 il ruolo di Caporedattore. È autore di saggi critici sul cinema pubblicati dalla casa editrice Bakemono Lab.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -