Chris Hemsworth nel cast di Jay And Silent Bob Reboot

Con un annuncio a sorpresa divulgato via Instagram, Kevin Smith ha confermato che anche Chris Hemsworth farà parte del cast di Jay and Silent Bob, film da lui scritto, diretto e interpretato che fungerà sia da sequel sia un soft reboot del franchise.

 

Anche questo capitolo si prenderà gioco dell’ormai tradizionale tendenza hollywoodiana di far rivivere e reinventare titoli di successo delle vecchie generazioni.

Di seguito trovate la traduzione del messaggio scritto da Smith:

A volte mi piace mettere in evidenza attori sconosciuti nel nostro settore – e penso che questo nuovo volto della giovane Hollywood possa trovare presto fama e fortuna sul grande schermo! Ecco il nuovo arrivato Chris Hemsworth, un dio che ha tuonato in un altro universo! […]

[…] Quindi darò una chance a questo ragazzino carismatico proveniente dall’Australia e lo aiuterò nel suo viaggio per diventare una star con un ruolo chiave in Jay e Silent Bob Reboot. E un attore comico nato, anche se continuo a dirgli che i soldi veri li fai nei film dei Marvel Studios […] Chris è un talento super affascinante e incredibilmente generoso, e se riesci a superare i suoi sguardi poco ortodossi, troverai un intero Hems di talento puro e non sfruttato!

Vi ricordiamo che l’originale del 2001, intitolato Jay e Silent Bob Strike Back, aveva segnato il debutto sulle scene della coppia di strafumati Jay (Mewes) e Silent Bob (Smith), recatosi nella città degli angeli per impedire che il loro fumetto Bluntman and Chronic venisse trasformato in un film.

Tornerà protagonista il duo comico composto dallo stesso Smith e Jason Mewes, che avevamo visto insieme l’ultima volta sul grande schermo nel 2006 in Clerks II (ma l’attore era comparso già nei cinque film precedenti dell’amico ambientati all’interno del View Askewverse).

In questo nuovo capitolo i personaggi continueranno nella loro folle impresa aiutati da Becky (Rosario Dawson), che faceva già parte del cast di Clerks 2. Con loro, nel film, anche Jason Lee, Brian O’Halloran, Shannon Elizabeth, Frankie Shaw, Justin Long, Harley Quinn Smith, Chris Jericho, Jason Biggs, James Van Der Beek, Grant Gustin e Tom Cavanagh.

Jay and Silent Bob Reboot: il diario di produzione di Kevin Smith

Fonte: Kevin Smith

- Pubblicità -