Elisabeth Moss in trattative per L’Uomo Invisibile

-

Variety riporta che Elisabeth Moss, nota per Mad Men e The Handmaid’s Tale, vincitrice di Golden Globe e Emmy Awards, è in trattative per partecipare a L’Uomo Invisibile, per la Universal, il film che sarà diretto da Leigh Whannell.

 

Secondo le stesso report, Johnny Depp, che doveva interpretare il protagonista all’inizio, quando il film è stato annunciato, non sarà più coinvolto in nessuna misura, mentre lo studio dimostra ancora l’intenzione forte di riprendere in mano il progetto di rilancio dei personaggi della letteratura gotica.

 

I dettagli della trama sono ancora tenuti nascosti così come i dettagli che dovrebbero riguardare il ruolo di Elisabeth Moss. Non è chiaro quindi se l’attrice sia stata presa in considerazione per il ruolo di Flora Cranley, fidanzata del Dr. Jack Griffin nel film originale, o se affronterà un ruolo originale creato per il nuovo film.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -