Emma Stone e Ralph Fiennes nel prossimo film di Alexander Payne

Emma Stone e Ralph Fiennes sono in trattative per partecipare alla nuova comedy horror di Alexander Payne, The Menu, annunciata lo scorso febbraio.

 

Anche se i due attori non sono ancora ufficialmente a bordo del progetto, Collider riporta che sono in cima alla lista degli interessi per Payne, che deve cercare di risollevarsi dopo la delusione di Downsizing, il suo ultimo film presentato al Festival di Venezia, che non ha avuto la fortuna sperata.

Will Tracy e Seth Reiss hanno scritto la sceneggiatura, che si concentra su una giovane coppia che visita un esclusivo ristorante su un’isola remota in cui l’acclamato chef ha preparato un menù degustazione sontuoso, insieme ad alcune sorprese scioccanti.

Emma Stone dovrebbe essere una metà della coppia protagonista, mentre Fiennes viene circuito dalla produzione per il ruolo dello chef originale. Con Adam McKay e Will Ferrell che producono tramite la loro compagnia di Gary Sanchez, non si sa ancora quando le riprese del film potrebbero cominciare.

Per quanto riguarda i due interpreti, Ralph Fiennes tornerà nel ruolo di M nel 25° film su James Bond, mentre Emma Stone è reduce dal successo di La Favorita (visto sempre a Venezia) ed è impegnata ora nelle riprese di Zombieland: Double Tap.

Fonte: Empire

- Pubblicità -