The Amazing Spider-Man 2 è stato un film molto affollato e che ha introdotto molti personaggi ed elementi diversi, considerato che alla Sony Pictures c’era l’intenzione di continuare a costruire sia un terzo che un quarto film insieme a uno spin-off che ruotava attorno ai Sinister Six.

 

Lungo la strada, abbiamo anche incontrato una dipendente Oscorp di nome “Felicia” che avrebbe dovuto essere Felicia Hardy, a.k.a. Gatta Nera. Ora, l’attrice Felicity Jones (Rogue One: A Star Wars Story) ha rivelato che non le è mai stato effettivamente detto se le sarebbe stata data l’opportunità di sviluppare quel personaggio.

“Non era scritto da nessuna parte che sarebbe accaduto di sicuro – ha rivelato – Era più solo… Mi piace interpretare personaggi in cui ci sono più elementi con cui giocare ed è stato divertente interpretare qualcuno che ha quest’altra identità. Ho adorato l’idea di quel personaggio, penso che sia davvero divertente.”

Per quanto riguarda la possibilità di interpretare Gatta Nera (ricordiamo che Sony sta sviluppando un film indipendente Silver Sable e Black Cat), Felicity Jones ha aggiunto: “Mi piacerebbe interpretarla di nuovo. È un grande personaggio”.

Non sappiamo a che stadio è lo sviluppo del film in casa SONY, ma immaginiamo che il casting l’attrice che interpreterà il personaggio Marvel sarà differente.

- Pubblicità -