Frozen 2: svelati due nuovi personaggi nel primo teaser

Pubblicato ieri a sorpresa dalla Disney, il primo teaser di Frozen 2 ha anticipato qualche dettaglio della trama del film – ancora top secret – in cui vedremo la regina Elsa e la principessa Anna scoprire le magie del regno di Arendelle. Con loro ci saranno Kristoff, Olaf, la renna Sven e due nuovi personaggi di cui si ignora l’identità.

 

Come ha fatto notare una fan su Twitter, potrebbe trattarsi dei figli (gemelli magari?) di Anna e Kristoff, ma è probabile che il mistero verrà risolto solamente dopo la visione in sala. Sappiamo però che Evan Rachel Wood e Sterling K. Brown si sono aggiunti al cast, e che potrebbero essere loro le voci dei due fratelli…

Proprio l’assenza di informazioni ufficiali sulla sinossi sono circolate in rete moltissime teorie sulle direzioni che prenderà la sceneggiatura. Le abbiamo riassunte qui.

Frozen 2: il primo trailer dell’attesissimo film Disney

Frozen 2 è l’atteso sequel del film d’animazione diretto da Chris Buck e Jennifer Lee.

Della squadra premio Oscar torneranno Lee e Chris Buck in regia, il produttore Peter Del Vecho, il cast originale, Idina Menzel, Kristen Bell, Jonathan Groff Josh Gad, e le musiche di Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez.

Walt Disney Animation Studios distribuirà Frozen 2 nei cinema USA dal 22 novembre 2019.

- Pubblicità -